HOSPITALITY

A ciascun ambiente la sua seduta

La collezione di sedute Fantoni per l’ospitalità rientra perfettamente nella filosofia Fantoni che prevede la ricerca di un total wellness determinato da una commistione di architettura, tecnologie, nuovi materiali, colori, ergonomia, clima, perfetta acustica.

POLIS

L’essenzialità di questa seduta corrisponde a un’estrema versatilità d’utilizzo, senza rinunciare a un comfort accogliente ed ergonomico. Disponibile con scocca in diverse altezze e anche in versione con struttura a slitta.

KABIRA

Una seduta estremamente versatile, ideale per una molteplicità di ambienti ed utilizzi, sempre con uno stile elegante ed un comfort totale. La scocca in multistrato curvato è con diversi rivestimenti, abbinata a varie tipologie di basi metalliche: con quattro gambe, a slitta, girevole, con cinque razze su ruote e fusto regolabile in altezza.

EDGE

La seduta Edge è una sintesi essenziale di forma, funzione ed ergonomia. Leggera e resistente, può essere utilizzata in una molteplicità di spazi e situazioni collettive: auditorium, sale conferenze, aule per la formazione. Edge è disponibile con braccioli (impilabile fino a 4 pezzi) e senza (impilabile fino a 9 pezzi).

MÁNI

Immediata e armoniosa nel design, con pochi accorgimenti ed accessori Máni si può trasformare per ogni esigenza: impilabile, girevole, a slitta con braccioli, regolabile su ruote, con cuscino di seduta o imbottitura frontale.

ZERO9

Ideale per gli spazi collettivi e operativi, questa seduta si presenta con una ricca scelta di opzioni ed è impilabile verticalmente e accatastabile in orizzontale, grazie al sedile e al bracciolo ribaltabili, anche nella versione con tavoletta.

EURA VISITOR

Caratterizzata da un’elegante struttura a slitta in tubolare, con schienale in diverse versioni, rappresenta una versatile seduta per visitatori negli spazi direzionali o attorno a un tavolo riunioni.

EURA CONFERENCE

Estetica piacevole, comfort e cura nei dettagli per queste sedute a quattro gambe, con struttura in tubolare, rivestimento con cuciture ribattute e numerosi accessori che le rendono particolarmente adatte alle sale conferenze.

PAPILLON

Ideale per gli spazi polivalenti, la seduta si apre per diventare una comoda sedia per riunioni o conferenze, si chiude per essere facilmente spostata e riposta.

NICK

Caratterizzate dal particolare fresato sullo schienale, le sedie della serie Nick sono costituite da scocche in multistrato di faggio rivestite in melaminico, in diversi colori. La struttura è in tubolare tondo cromato con piedini terminali in plastica lucida.

45

Una seduta pratica, in multistrato di faggio curvato, ideale per ogni situazione. La struttura portante è costituita da tubolare tondo cromato e curvato, con terminali in plastica lucida. Disponibile in due modelli, con o senza braccioli entrambi impilabili.

Download